Al dibattito ha preso parte l’onorevole Pasquale Giuditta, Responsabile Nazionale per le politiche del Mezzogiorno e il Segretario Regionale dell’Udc l’onorevole Domenico Zinzi. Ad aprire i lavori il presidente del Centro studi Tempi Nuovi che ha posto all’attenzione della platea le attività promosse dal centro. Quindi la parola a Valentino Bellino, Responsabile scientifico del Centro studi.
“Il partito è aperto e radicato sul territorio. – ha rimarcato l’ex parlamentare Pasquale Giuditta – Presto presenteremo un manifesto per il Mezzogiorno a dimostrazione del lavoro concreto che stiamo portando avanti”.
Sulle regionali è intervenuto l’onorevole Zinzi che ha rimarcato alla platea l’importanza e la delicatezza dello stato politico in Campania. “Non è il momento di discutere di alleanze”. Così il deputato e Segretario Regionale Udc. “Solo fra un mese avremo il quadro della situazione più chiaro e potremmo apertamente parlarne. Ribadisco la linea dell’autonomia ed è per questo che ci dobbiamo confrontare su più livelli”.
VEDI PHOTOGALLERY