Una vittoria importantissima quella dell’Avellino in quel di Caserta grazie alle reti di Cagnano e Enrici che portano i lupi a due lunghezze dal Cerignola. Una gara sicuramente sofferta ma che era importante portare a casa per continuare il sogno promozione diretta.
Un primo tempo molto equilibrato con nessuna delle due squadre che riesce a tenere la supremazia sull’altra con la Casertana che sul finire del tempo si porta in vantaggio e a segnare è proprio l’ex di turno: Vano. Il centravanti rossoblu batte Iannarilli di destro al 38′ con un gran tiro che non lascia scampo all’estremo difensore biancoverde. Ma passano soli pochi minuti e l’Avellino riesce prontamente a ristabilire la parità grazie ad un grandissimo goal di Cagnano che da fuori area batte il portiere dei falchetti. E’ 1 a 1 il risultato al termine della prima frazione di gioco.
Nel secondo tempo l’Avellino controlla la partita e sugli sviluppi di calcio d’angolo riesce a portarsi in avanti. Cross di Palmiero e incornata precisa di Enrici che batte l’estremo difensore della Casertana portando i lupi avanti. Brividi nel finale con Bunino che segna ma il goal del pareggio viene annullato per fuorigioco. C’è tempo per De Cristofaro che si divora il terzo goal facendosi ipnotizzare dal portiere rossoblu. La gara termina con la vittoria dei lupi che ora si avvicinano all’Audace Cerignola.
Ora per la formazione di Biancolino c’è La Juventus Next Gen domenica al Partenio – Lombardi con inizio alle ore 12,30.