Avellino, vittoria in amichevole contro la Nocerina: 2 – 0 a Palma Campania

0
6982
Avellino Calcio. Avellino - Nocerina. Varela. Foto di Mario D’Argenio

L’Avellino con un goal per tempo liquida la Nocerina nell’amichevole che si è disputata a Palma Campania. A segno i due attaccanti biancoverdi Marconi e Patierno che hanno dimostrato che la loro intesa cresce giorno dopo a giorno.

Buona la prova anche del reparto difensivo che ha concesso poche azioni da goal ai rossoneri che nel prossimo campionato saranno impegnati in serie D. Sugli scudi il trequartista Varela che è riuscito a regalare perle agli spettattori.

Da registrare la presenza di circa 300 ultras biancoverdi che hanno sostenuto la squadra per tutta la gara dimostrando l’idillio ritrovato con la squadra all’inizio di questa stagione. A testimoniare ciò la presenza del patron Angelo Antonio D’Agostino che a fine gara è andato a sotto il settore occupato dai tifosi biancoverdi per salutarli e ringraziarli.

Articolo precedenteAriano Irpino, quattro agenti in pronto soccorso
Articolo successivoIl Medioevo rivive a Montemiletto con “Si qua Fata Sinant”
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015