Vertice Foti-Preziosi, concluso il faccia a faccia: la verità nel pomeriggio

0
196

L’incontro a Teano (leggi, a Palazzo di Città) c’è stato stamane come da programma, ma di frasi storiche nemmeno l’ombra.

Tutto rimandato alle ore 16 di oggi pomeriggio (al Circolo della Stampa) quando uno dei leader delle opposizioni al Comune di Avellino, Dino Preziosi, terrà una conferenza stampa in cui presumibilmente renderà pubblici i contenuti del summit avuto questa mattina al Comune con il sindaco Paolo Foti.

L’incontro tra i due sarebbe durato circa 60 minuti, lontano dagli occhi indiscreti del folto plotone di cronisti presente a Palazzo di Città.

Secondo quanto riportato, sarebbe stata trovata la sintesi sull’accordo degli ormai famosi “cento giorni” proposto da Preziosi nell’ultima assise civica. Solo nel pomeriggio si avranno maggiori informazioni su quanto emerso nel faccia a faccia odierno.

Intanto, sono da registrare le parole dell’ex numero uno del CdA del Teatro Gesualdo, Luca Cipriano, che sulla propria bacheca Facebook ha scritto:

“Le capriole della politica nella città dei funamboli senza talento.
Cme può un sindaco eletto ed in carica accettare all’improvviso di far governare il suo più acerrimo oppositore, l’avversario sconfitto alle elezioni, rendendolo di fatto il sindaco “ombra” oggi ed il prossimo candidato del Pd domani?”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here