Avellino – “Un goccio di solidarietà” è il nome dell’iniziativa promossa dall’Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato (ADVPS-ONLUS), a sostegno del progetto Bloodbox (per l’acquisto di un’autoemoteca interattiva itinerante, per la donazione volontaria di sangue).
Domenica davanti alla Villa Comunale di Avellino, sarà possibile acquistare i biglietti per la “serata di gala” prevista per il 19 marzo presso il Teatro Comunale Carlo Gesualdo di Avellino. Tutti coloro che lo faranno, in questa occasione, riceveranno in omaggio una bottiglia di vino di una nota azienda di Castelvetere, partner dell’iniziativa.
I biglietti per il galà hanno un costo simbolico di 10 euro in platea e di 5 euro in galleria.
Lo spettacolo, diretto e condotto da Umberto Valentino, vedrà la partecipazione solidale di artisti di fama nazionale, a cominciare da Gaetano Amato, il rimpianto ispettore Amato de “La Squadra”. Presenza prestigiosa quella di Rosaria De Cicco, attrice napoletana di spessore, nota al pubblico per i ruoli di “Vera” e di “Aida” in “Un posto al Sole”. Cabarettista, cantante, animatore e trasformista, sono queste le tante doti con le quali Sasà Spasiano, napoletano purosangue, attacca e straordinariamente coinvolge il pubblico. Tanti ospiti di rango arriveranno con Gennaro Calabrese, imitatore – cabarettista ventiduenne di Reggio Calabria. La comicità travolgente quella del trio Ardone, Peluso, Massa, di “Colorado Cafè”. Il gran finale comico è affidato a Enzo Fischetti, il Woody Allen napoletano, che propone episodi della sua vita quotidiana ai limiti del paradossale. Partecipazione straordinaria quella dei primi ballerini del San Carlo, Corona Paone e Luigi Ferrone, e quella canora di Luca Pugliese.
I biglietti sono disponibili anche presso le agenzie Tecnocasa di Via Tagliamento, di corso Vittorio Emanuele e di via Nappi, ad Avellino
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it