Ecco le ultimissime sulle probabili formazioni in campo stasera allo Stadio Partenio Lombardi di Avellino.
E’ un ritorno al passato con lo sguardo fisso sul presente per Domenico Toscano. Il tecnico dell’Avellino sfida la sua ex Ternana in una partita in cui non ci sarà spazio per i sentimenti di amarcord, considerata la necessità per i lupi di fare risultato in casa.
C’è Castaldo dal primo minuto a dare fiato alle chances di riscatto biancoverdi. Il numero dieci torna titolare al centro dell’attacco ad oltre un mese dal primo turno infrasettimanale della stagione. Belloni ha bisogno di una pausa, pertanto sugli esterni agiranno Camarà e Soumarè, a meno che Toscano non riesca a strappare la disponibilità totale di Verde sulla destra del tridente. In mediana una sola novità in vista con Crecco al posto di Lasik per un turnover non esasperato.
Due cambi anche per Carbone che muove le pedine soltanto in difesa. Masi riposa e allora c’è Valjent al suo posto con Di Noia a sinistra al posto dello squalificato Germoni. Centrocampo con Bacinovic regista e Falletti vertice alto del rombo. Attacco affidato ai centimetri di Avenatti, già in gol al Partenio-Lombardi, e alla rapidità di La Gumina.
Le probabili formazioni del match (fischio d’inizio alle 20:30):
Avellino (4-3-3): Frattali; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Asmah; D’Angelo, Paghera, Crecco; Camarà, Castaldo, Soumarè.
A disp.: Radunovic, Diallo, Migliorini, Verde, Mokulu, Belloni, Lasik, Omeonga, Donkor. All.: Toscano.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Gavazzi, Jidayi, Molina.
Ballottaggi: Paghera-Omeonga 55%-45%; Crecco-Lasik 60%-40%, Camarà-Verde 55%-45%.
Ternana (4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon, Valjent, Meccariello, Di Noia; Defendi, Bacinovic, Petriccione; Falletti; La Gumina, Avenatti.
A disp.: Aresti, Surraco, Masi, Sernicola, Palombi, Battista, Della Giovanna, Palumbo, Contini. All.: Carbone.
Squalificati: Germoni.
Indisponibili: Coppola, Di Livio, Dugandzic.
Ballottaggi: Bacinovic-Palumbo 60%-40%.
Arbitro: Marco Serra della sezione di Torino. Assistenti: Michele Grossi della sezione di Frosinone e Andrea Tardino della sezione di Milano. Quarto uomo: Guida.