Avellino-Ternana 2-1, Asencio esulta: “Risultato mai in discussione”

0
264

“Ci siamo addormentati alla fine ma per tutta la partita la Ternana non ha mai dato la sensazione di poter essere pericolosa”. Raul Asencio commenta la vittoria sui rossoverdi alla quale ha dato il suo contributo con la girata di sinistro valsa il momentaneo 1-0.

“Abbiamo rischiato ma soltanto alla fine, siamo stati superiori a loro nel complesso – ha spiegato l’attaccante di proprietà del Genoa – l’importante era vincere, ci siamo un po’ rilassati ma siamo sempre stati sul pezzo”. “25 punti non sono pochi – ha aggiunto – cercheremo ovviamente di fare ancora meglio nel nuovo anno”.

Bilancio positivo ma con qualche rimpianto. “Avremmo meritato di vincere qualche partita pareggiata – ha confessato Asencio – avremmo potuto avere più punti ma cercheremo di riprenderci tutto nel girone di ritorno. Il mio obiettivo personale è arrivare in doppia cifra anche se due gol finora sono troppo pochi. Mi impegnerò per la squadra. In attacco siamo forti già così, se arriverà qualcuno sarà meglio per noi”.