Avellino, la telenovela è finita: Cabezas ha detto sì

0
311

Napoli, Claudio De Vito – Walter Taccone lo aveva detto nel tardo pomeriggio: “La situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro”. E alla fine è andata così per la gioia dell’Avellino che avrà Bryan Cabezas.

Alle 19:30 la telefonata decisiva ricevuta a Napoli nel corso della cerimonia del Premio Buona Sanità dal presidente biancoverde che ha incassato il sì definitivo dall’entourage dell’ecuadoregno. Visibilmente euforico il patron che ha potuto esultare per il lieto fine di un’estenuante trattativa intavolata proprio a Napoli circa tre settimane fa.

Proprio Walter Taccone con il ds Enzo De Vito si recò dai dirigenti dell’Atalanta nel capoluogo partenopeo al fianco della squadra di Gian Piero Gasperini impegnata nel quarto di Tim Cup. Ora Bryan Cabezas è realtà e ha firmato per il prestito in Irpinia che raggiungerà lunedì con un volo da Orio al Serio.

La telenovela è finita, si attende soltanto l’annuncio ufficiale che questa volta ci sarà: Bryan Cabezas è un nuovo calciatore dell’Avellino.