Avellino – La Sidigas Avellino torna a casa dopo 3 trasferte consecutive. Coach Cesare Pancotto presenta la sfida del Lunedì dell’Angelo che vedrà la Scandone in campo al Del Mauro contro la Mens Sana Siena. “Affrontiamo quella che è la squadra più forte mentalmente – ha riferito oggi – Sono un da Eurolega, solido ed esperto. Avremo bisogno di grande determinazione per fare bene”.
Subito il punto sugli infortunati: “Lakovic, Ivanov e Johnson stanno lavorando per recuperare al più presto. Jaka ha sostenuto metà allenamento mentre Ivanov tutto”.
Il monday night nel giorno di Pasquetta. “Negli States le gare più spettacolari e più belle si giocano nei giorni di festa. Dobbiamo essere onorati. Far divertire ed emozionare la gente quando non lavora è il nostro mestiere. Giocare durante le feste è solo un bene”.
L’avversario. “Siena non credo abbia punti deboli. Noi dovremo concentrarci soprattutto sulla difesa ed evitare gli errori del primo tempo di Bologna. Dovremo agire con grande determinazione e attaccare anche con un passaggio in più”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it