Avellino, rinviata per il maltempo l’inaugurazione del Villaggio di Natale

0
255

A causa delle avverse condizioni meteorologiche, l’inaugurazione del Villaggio di Natale prevista per la giornata di domani è stata posticipata a sabato 28 novembre 2015, alle ore 18.00, lungo il Corso Vittorio Emanuele di Avellino.

Il maltempo non aveva dato tregua all’allestimento delle tipiche casette natalizie già nella giornata di sabato scorso, quando forti folate di vento avevano semidistrutto le strutture in legno da poco posizionate lungo il principale corso cittadino. Fortunatamente, al momento, le casette non erano state ancora occupate dai negozianti.

Oltre al centro di Avellino, per questa edizione del Natale l’Ente di Piazza del Popolo, attraverso i suoi Assessorati, ha cercato di allargare le iniziative a tutta la città, riservando un’attenzione anche alle zone più periferiche.

Infatti, oltre al Villaggio di Natale lungo il Corso, dove sono previste circa 35 casette per un’area espositiva non food, dedicathe esclusivamente all’artigianato, alle tipicità, all’oggettistica e agli addobbi, sono previste anche un’area dedicata esclusivamente ai più piccoli con il Villaggio del Fanciullo a via Piave ed un’area food per il cucinato nelle casette allestite in piazza San Ciro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here