“Avellino punto e a capo”, Udc contro Foti

0
172

“Avellino punto e a capo” è il titolo del confronto aperto con la città che l’Unione di Centro promuove per domani mattina, sabato 28 novembre, con inizio alle ore 10, presso la sala dell’ex asilo Patria e Lavoro. Si tratta di un’iniziativa annunciata da giorni e con la quale l’Udc di Avellino intende avviare un percorso per la costruzione di un’alternativa all’attuale quadro politico ed amministrativo della città.

All’incontro parteciperanno, oltre ai consiglieri comunali di Avellino e ai dirigenti cittadini dell’Udc, il consigliere regionale Maurizio Petracca, il deputato Giuseppe De Mita ed il presidente Ciriaco De Mita. Saranno presenti i rappresentanti degli ordini professionali.

Nel corso della manifestazione pubblica di domani ci sarà un confronto aperto a tutti coloro che vorranno fornire un proprio contributo in termini di idee e di proposte. Si tratta della prima di una serie di iniziative pubbliche che l’Udc intende promuovere con l’obiettivo di affrontare le tante questioni aperte e non risolte che coinvolgono la comunità avellinese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here