Avellino, prove di sinergia tra Foti e i dameliani sul bilancio

0
225

Giornata decisiva, domani, per il bilancio al Comune di Avellino.

Il parlamentino di piazza del Popolo si riunirà con inizio alle ore 9 per affrontare, in seconda convocazione, lo scoglio del bilancio e decretare la fine o la prosecuzione dell’esperienza amministrativa.

L’obiettivo principale del sindaco di Avellino Paolo Foti e dei consiglieri a lui più vicini è la ricomposizione di un legarne con la fronda dei consiglieri prossimi alla presidentessa del consiglio regionale Rosetta D ‘Amelio.

Un accordo tra il sindaco di Avellino Paolo Foti e dei consiglieri a lui più vicini con la fronda dei consiglieri prossimi alla presidentessa del consiglio regionale Rosetta D’Amelio sembra essere più vicino. Questo vuoi dire che, salvo sorprese dell’ultimo momento, i dameliani saranno domani in aula.

Resta da capire se voteranno a favore del bilancio o si asterranno. Nulla, comunque, cambierà prima di settembre per quanto riguarda la distribuzione delle deleghe in Giunta. I giochi sono tutti ancora aperti e le settimane che separano le trattative odierne dall’atto politico vero e proprio certamente produrranno una modifica degli assetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here