Avellino – Pro Vercelli, le probabili formazioni

0
184

Claudio De Vito – Tre punti per scacciare i fantasmi di una crisi di risultati che alla lunga rischia di attanagliare Domenico Toscano e i suoi uomini. L’Avellino ospita la Pro Vercelli con il chiaro obiettivo della vittoria ancora privo del suo uomo simbolo Castaldo in attacco.

Biancoverdi attesi con il 3-5-2 ma non con Verde per il quale si profila un’altra panchina. Toscano, che da metà settimana ha blindato la squadra per non concedere vantaggi in partenza all’avversario, dovrebbe infatti confermare l’undici titolare di Vicenza forte del recupero lampo di Asmah. La coppia d’attacco sarà composta da Mokulu e Ardemagni.

Nella Pro Vercelli, Moreno Longo cambierà qualcosa a partire dal faro della mediana che dovrebbe essere Budel al posto di Palazzi. Tra i due è ballottaggio come anche in difesa tra Luperto e Legati. Tridente offensivo affidato a Mustacchio e Sprocati ai lati e La Mantia centralmente.

Le probabili formazioni del match (fischio d’inizio alle 15):

Avellino (3-5-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Diallo; Belloni, D’Angelo, Omeonga, Soumarè, Asmah; Mokulu, Ardemagni.

A disp.: Frattali, Perrotta, Verde, Crecco, Paghera, Donkor, Jidayi, Bidaoui, Camarà. All.: Toscano.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Castaldo, Gavazzi, Migliorini, Molina.

Ballottaggi: Soumarè-Verde 55%-45%; Asmah-Crecco 55%-45%.

Pro Vercelli (4-3-3): Provedel; Germano, Bani, Luperto, Mammarella; Emmanuello, Budel, Altobelli; Mustacchio, La Mantia, Sprocati.

A disp.: Zaccagno, Palazzi, Morra, Legati, Malonga, Mussmann, Castiglia, Baldini, Ebagua. All.: Longo.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Ardizzone, Eguelfi, Konaté, Vajushi.

Ballottaggi: Luperto-Legati 55%-45%, Budel-Palazzi 55%-45%.

Arbitro:  Niccolò Baroni della sezione di Firenze. Assistenti: Dario Cecconi della sezione di Empoli e Giovanni Colella della sezione di Padova. Quarto uomo: Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta.