Avellino – Monterosi, Braglia presenta il match: “Dobbiamo riscattare la sconfitta dell’andata. Siamo molto motivati”

0
1805

L’Avellino si prepara alla sfida di domani pomeriggio con il Monterosi. Questo pomeriggio mister Piero Braglia ha presentato la gara nella sala stampa del Partenio Lombardi. L’obbiettivo è quello di riscattare prontamente la sconfitta rimediata a Catanzaro domenica scorsa: “Sarà una gara difficile che dobbiamo vincere a tutti i costi. Il Monterosi è una squadra tosta che è migliorata molto rispetto alla gara d’andata. Sono bene organizzati e stanno bene.

Poi il tecnico toscano non nasconde le difficoltà di formazione: “Vi dico solo che ho dovuto convocare tre primavera. Siamo con gli uomini contati ma speriamo di poter recuperare qualcuno, almeno per avere un cambio in più. Purtroppo, abbiamo un po’ di problemi”.

Sul campionato: “Secondo me febbraio sarà un mese importante per il campionato. Alla fine di questo mese potremmo fare un bilancio e capire che campionato faremo”.

Articolo precedenteIncendio in un deposito a Pianodardine: due operai intossicati
Articolo successivoCittà del baianese, Adolfo Alaia: “Sì alla fusione”
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015