Avellino Calcio – Mercato, adesso è ufficiale: Chiosa torna in biancoverde

0
325
marco chiosa vicenza

“L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato il difensore Marco Chiosa, in prestito dal Torino, con diritto di riscatto. Il calciatore, già la passata stagione in maglia biancoverde, sarà da domani a disposizione dello staff tecnico”. 

Con questo comunicato l’Avellino ha annunciato nel pomeriggio il ritorno in Irpinia del difensore classe ’93 ex Bari e Nocerina. Chiosa tornerà al “Partenio-Lombardi” orfano del compagno granata Alfred Gomis, che lo scorso anno ha difeso i pali della porta biancoverde. Della difesa della passata stagione, Chiosa ritroverà soltanto Pietro Visconti.

Il 22enne centrale difensivo è il decimo acquisto messo a segno dalla dirigenza irpina che ora attende le firme del Napoli sui prestiti di Roberto Insigne e Gennaro Tutino, già agli ordini di Attilio Tesser dal raduno di ieri.

L’ingaggio di Chiosa sarà seguito in difesa da quello dell’esterno destro Costantin Nica. Il rumeno in forza all’Atalanta sarà l’alternativa a Milan Nitriansky sulla fascia della linea a quattro tesseriana. L’arrivo in prestito dell’ex Cesena chiuderà i giochi nel pacchetto arretrato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here