Avellino, lite tra fratelli: spari a Picarelli

0
279
questura di avellino
questura di avellino

Ci sarebbero futili motivi alla base della lite che ha visto protagonisti due fratelli di Avellino che nel pomeriggio di ieri hanno seminato il panico alla frazione Picarelli. 

Urla, improperi, minacce e anche colpi di arma da fuoco. A sparare è stato un 44enne che intendeva allontanare dall’abitazione, nella quale vive con gli anziani genitori, il fratello di 42 anni.

L’ennesima lite tra fratelli, noti nel vicinato per la loro condotta spesso litigiosa, poteva finire in tragedia. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il maggiore dei due, nel tentativo di spaventare l’altro, ha esploso, dal balcone, alcuni colpi a salve con una scacciacani.

E’ stato il 42enne a richiedere l’intervento degli agenti della Questura di Avellino, spaventato da quei colpi che pensava fossero stati esplosi da una arma vera.

Sul posto è servito l’intervento degli agenti della Volante e della Squadra Mobile della Questura avellinese. Ne è nata anche una colluttazione con gli operatori di Polizia con il 45enne che avrebbe anche aggredito verbalmente e fisicamente gli agenti. I poliziotti sono riusciti tempestivamente a bloccarlo e l’uomo è stato denunciato per resistenza, oltraggio e minacce aggravate.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here