Irpinianews.it

Avellino – La Questura potenzia i servizi sul territorio

Tentano di scassinare un appartamento: fermati due serbi e un minorenne

Intensificati i controlli della Questura sul territorio provinciale. In particolare i servizi si riferiscono al contrasto dei reati di furto di autovetture nonché a quelli compiuti in appartamenti del capoluogo. Nella giornata di ieri la Squadra Mobile ha denunciato in stato di libertà due cittadini di origine serba che in compagnia di un minorenne si aggiravano per via Nazionale Torrette, con l’intento di pianificare un furto in appartamento. Gli agenti della Mobile hanno pedinato i tre fino all’appartamento preso di mira che per loro sfortuna era occupato dai proprietari. La Polizia ha dunque fermato l’autovettura su cui viaggiavano mentre si apprestava ad imboccare la Na-Ba. I malviventi sono stati identificati e perquisiti. A bordo dell’auto è stato rinvenuto materiale atto allo scasso nonché tesserini magnetici opportunamente modificati per l’apertura di porte blindate.

Fermati due irpini per spaccio di stupefacenti

Gli uomini della Mobile di Avellino nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno segnalato alla locale Prefettura due 34enni originari di Atripalda e Avellino quali assuntori di sostanze psicotrope e detenzione delle stesse. A seguito di una accurata perquisizione sono stati rinvenuti due stecche di hashish, uno spinello già confezionato e circa 2,5 grammi di hashish pronta per l’uso.

Tenta il suicidio: salvata dagli uomini della Polizia

Salvata in extremis dal tempestivo intervento della Polizia una donna in procinto di buttarsi giù dal Ponte della Ferriera. Avvicinata, riferiva agli agenti di diverbi avuti nell’ambito familiare. Dopo una proficua opera di persuasione gli uomini della Polizia di Stato hanno convinto la donna a recarsi in Questura.

Roma – Bloccata in ascensore: salvata da agenti irpini

Resta intrappolata in un ascensore nel suo palazzo di Roma e in pieno panico contatta il padre, residente in provincia di Avellino. Il genitore ha immediatamente avvertito la sala radio del Comando di Avellino nel tentativo di avere suggerimenti sul da farsi. Gli agenti hanno provveduto ad allertare i Vigili del Fuoco di Roma e nello stesso tempo a contattare la ragazza per calmarla e tranquillizzarla. Dopo alcuni minuti la giovane donna è stata tratta in salvo.

Exit mobile version