I Vigili del Fuoco di Avellino alle ore 19’00 di ieri 21 dicembre, sono intervenuti in via Umberto Nobile nel quartiere di Valle ad Avellino, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture.
Dopo il violento impatto una donna è rimasta bloccata nell’abitacolo ed i Vigili hanno dovuto fare ricorso alle cesoie per tagliare le lamiere e poterla liberare; é stata quindi affidata ai sanitari del 118 intervenuti nel frattempo sul posto che l’hanno trasportata presso l’ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposta a cure mediche.
La malcapitata era in macchina con il marito il quale non ha subito grosse conseguenze tanto da non fare ricorso al ricovero ospedaliero. Sull’altra autovettura due ragazzi, uno dei quali è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Entrambi i veicoli sono stati messi in sicurezza dai caschi rossi.