Giornata movimentata in città per il comandante Arvonio e per gli uomini della Polizia Municipale, diverse le segnalazioni pervenute in mattinata alla centrale operativa e diversi anche gli interventi effettuati.
A Viale Italia, a causa della presenza sulla carreggiata di una pericolosa macchia d’olio, i vigili sono stati impegnati per la disciplina del traffico al fine di evitare incidenti. E’ stato poi necessario l’intervento della ditta specializzata per la rimozione del liquido e per il ripristino dello stato dei luoghi. Attraverso le immagini della videosorveglianza si sta cercando di risalire all’identità del responsabile.
In Via Generale Rotondi invece si è verificato un sinistro che ha coinvolto tre veicoli, almeno quattro i feriti, seppur in maniera lieve, che si sono recati al pronto soccorso. Da una prima visione dei documenti dei veicoli coinvolti nel sinistro sono emerse delle anomalie e sono scattate le prime sanzioni, in quanto erano sprovvisti della revisione periodica. La dinamica del sinistro resta tuttavia ancora da chiarire.