Avellino, il comunicato della curva Sud: “Ora tocca a noi. Abboniamoci”

0
3662
Per Redazione Avellino. 16/04/22. Calcio. Avellino-Vibonese. Curva sud. Foto di Mario D’Argenio

Nell’ultimo comunicato abbiamo espresso delle chiare richieste alla società, necessarie per tutelare chi come noi esprime amore e supporto incondizionato alla squadra.
Tale presa di posizione ‚necessaria, è stata presa per salvaguardare la dignità di un popolo che è stata fin troppo calpestata.
Alle porte di un nuovo campionato, riteniamo che i punti del nostro precedente comunicato siano stati rispettati. E ora di tirare fuori quell’orgoglio che abbiamo sempre dimo-strato, abbonandoci, chiamando a raccolta tutti, perché ci aspetterà un’annata ardua sotto tutto i punti di vista e soltanto il camminare uniti ed insieme potrà farci raggiungere il nostro obiettivo. Chiamiamo a raccolta tutto il popolo irpino per dimostrare nuovamente il nostro amore incondizionato e il nostro ostinato attaccamento a questi colori.

ABBONIAMOCI!
PER NOI, PER LA NOSTRA CITTA’, PER LA NOSTRA PROVINCIA, PER I NOSTRI FRATELLI ASSENTI.
AVANTI AVELLINO

Articolo precedenteVIDEO-FOTO/ Via alla demolizione del ponte delle Filande, Buonopane: “Intervento atteso da anni”
Articolo successivoClassicariano per CampoVillage: questa sera concerto dell’Alma Trio
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015