Avellino – Coesione e determinazione per guardare con serenità al futuro e rilanciare l’impegno nella nostra provincia: queste le indicazioni che sono emerse nel corso dell’incontro che si è svolto nella sede di via De Concilii alla presenza dell’on. Pasquale Giuditta che ha incontrato amministratori, dirigenti e amici per discutere della situazione politica nazionale e dei suoi effetti sul quadro politico provinciale.
Numerosi i partecipanti che hanno voluto essere vicini al parlamentare irpino e pronti ad esprimere il loro appoggio e la volontà di continuare un percorso comune per determinare nuove scelte e nuove prospettive capaci di contribuire allo sviluppo socio-economico del territorio irpino.
Ad aprire i lavori è stato il vice segretario provinciale Valentino Bellino, sindaco di Sant’Andrea di Conza che ha analizzato le novità che hanno dello scenario politico che sta caratterizzando la nostra provincia in questa fase pre-elettorale.
Giuditta nel ripercorrere le tappe del suo impegno parlamentare ha evidenziato lo sforzo compiuto dall’intera classe dirigente per rappresentare al meglio le istanze del territorio, lavorando con grande umiltà e sempre con il massimo impegno. Un impegno che costituisce il punto di partenza per i prossimi appuntamenti elettorali.
Seguiranno, infatti, nuovi incontri per definire la posizione con riferimento alle prossime competizioni elettorali nelle quali gli esponenti dell’Udeur si dicono pronti “ad essere riferimento per i tanti amici e simpatizzanti che si riconoscono nei nostri valori e nei nostri progetti”.
Tra i numerosi intervenuti all’incontro il vice presidente della Provincia Giovanni Colucci, il consigliere provinciale Pasquale Bossone, l’assessore al Comune di Avellino Nicola Micera, i consiglieri comunali del Comune di Avellino Vincenzo Sbrescia, Pino De Lorenzo, Bruno Di Nardo, il professore Luigi Capuano, la dr.ssa Silvana Acierno, Nicola Moretti, Carmine Perna, Carmelo Lo Mazzo e numerosi altri amministratori, simpatizzanti ed amici.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it