Avellino, fumata bianca per Massimo Rastelli: sarà il nuovo allenatore dei lupi

0
12487
Massimo Rastelli Avellino Calcio

Finalmente l’Avellino ha il suo nuovo allenatore: sarà Massimo Rastelli. Il cerchio è stato chiuso nella tarda serata di ieri quando in gran segreto c’è stato un incontro con il direttore sportivo Enzo De Vito, Giovanni D’Agostino e il patron Angelo Antonio D’Agostino.

Quella di ieri è stata una giornata convulsa in cui si sono susseguiti diversi nomi. Ad un certo punto sembrava essere tramontata la possibilità del tecnico ex Pordenone a favore di Brocchi ma alla fine a spuntarla è stato il diesse De Vito che ha spinto tanto per l’ingaggio di Rastelli.

Quello di Rastelli è un ritorno a distanza da sette anni dall’ultima annata sulla panchina dei lupi. Il tecnico di Torre del Greco è stato l’artefice, insieme a Enzo De Vito, della risalita dell’Avellino di Taccone dalla serie C alla serie B sfiorando la finale play-off per andare in serie A con la traversa di Castaldo di Bologna che tutti ricordano.

Ora Rastelli, prima di diventare ufficiale, dovrà liberarsi dal Pordenone con cui è ancora sotto contratto, e poi potrà dirigere il suo primo allenamento in vista della trasferta di Domenica a Francavilla. A lui il compito di risollevare le sorti dell’Avellino che sono precipitati in zona play-out dopo un avvio disastroso. Il tecnico dovrebbe avere due anni e mezzo di contratto.

Articolo precedenteLauro, Acm-Comune: delega a Sepe
Articolo successivoUmidità in casa: quando si manifesta nei muri interni e come eliminarla
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015