Avellino-Frosinone, Novellino scalda i motori: “Non vedo l’ora”

0
438

“Sono prontissimo, spero lo sia anche la mia squadra”. Walter Novellino archivia così il pre-campionato dell’Avellino che ha acciuffato il pari con il Frosinone nei minuti finali grazie all’incornata di Soufiane Bidaoui in replica al rigore trasformato da Daniel Ciofani.

Partita utile per vedere due undici biancoverdi all’opera ad una settimana dall’esordio in campionato contro il Brescia. “Tutto sommato abbiamo espresso un buon gioco – ha spiegato il tecnico biancoverde – il Frosinone è una squadra di grande qualità ed in grado di creare la superiorità numerica sugli esterni. Abbiamo giocato contro un avversario ben messo in campo. L’unico appunto ai miei uomini è il fatto di non aver avuto il giusto coraggio sulle imbucate in area”.

Il mercato ha regalato il colpo Leonardo Morosini e congelato Riccardo Marchizza con l’opzione Fabrizio Melara per le fasce del centrocampo. Walter Novellino in cuor suo si aspetta qualche altra operazione in entrata e resta fiducioso in tal senso: “La società ha operato bene e sta lavorando ancora”.