Avellino, è il giorno della verità: si va verso il tutto esuarito per la gara con il Foggia

0
4146
Per Redazione Avellino. 16/04/22. Calcio. Avellino-Vibonese. Curva sud. Foto di Mario D’Argenio

Cresce l’entusiasmo per la sfida che vale una stagione per l’Avellino di Angelo Antonio D’Agostino. Questa sera, con calcio d’inizio alle 20,30, la formazione biancoverde scenderà in campo contro il Foggia, guidato da Zdenek Zeman. Una gara da dentro o fuori in cui la formazione guidata da Carmine Gautieri avrà a disposizione due risultati su tre, il Foggia invece è obbligato a vincere.

C’è grande entusiasmo da parte dei tifosi che hanno accolto l’invito fatto da Giovanni D’Agostino e dalla società che ha adottato per la sfida prezzi popolari. I botteghini sono stati presi d’assalto e stasera ci sarà con ogni probabilità il tutto esaurito. E sarà proprio il pubblico che cercherà di spingere i lupi a superare il secondo turno dei play off.

Per quanto riguardo la formazione Gautieri dovraà fare i conti con le assenze per squalifica di capitan Aloi e Matera. Il tecnico opterà con il collaudato 3-5-2 con il ritorno in attacco di Maniero dopo l’infortunio che farà coppia con Kanoute. I tre difensori dovrebbero essere i collaudati Bove, Scognamiglio e Silvestri mentre il quartetto di centrocampo sarà formato da Ciancio, Carriero, Di Francesco e Kragl. Ad arbitrare la gara sarà Tremolada di Monza.

Articolo precedentePedalata resistente: il Mancini in sella per ricordare i protagonisti irpini della Resistenza
Articolo successivoCovid, su 2.385 tamponi sono 431 i nuovi positivi in Irpinia
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015