Avellino è crisi profonda, al Partenio – Lombardi passa il Latina 0 – 1. Pazienza verso l’esonero

0
6975

Un’altra serata nera per l’Avellino che in questo avvio di stagione è ancora fermo a zero alla casella vittoria. Purtroppo per Pazienza e i lupi stasera il Latina vince 1 a 0 e mette nei guai il tecnico di San Severo.

In una gara che ha visto Pazienza stare in tribuna per effetto della squalifica combinatagli dopo la gara di Cava l’Avellino esce tra i fischi e la contestazione dei tifosi. Se nel primo tempo i lupi hanno cercato di fare qualcosa, nella ripresa la squadra biancoverde è apparsa veramente a terra sia dal punto di vista fisico che mentale non producendo nessuno occasione degna di nota. Partita resasi ancora più dura dopo l’espulsione di Russo per un fallo di reazione.

Il goal vittoria del Latina è arrivato nel primo tempo intorno alla mezz’ora quando Petermann disegna una parabola da punizione con Capanni di testa insacca all’angolino dell’incolpevole Iannarilli.

A fine gara i giocatori sono andati sotto la curva con il capo chino con i fischi assordanti dei sostenitori. A fine gara la società ha comunicato il silenzio stampa e secondo a quanto trapela ci dovrebbe essere l’esonero di Pazienza con Biancolino, tecnico della primavera, che prenderà le redini della squadra almeno fino a martedì quando la squadra biancoverde sarà impegnata nel turno infrasettimanale in trasferta contro la Turris.

Articolo precedenteMalore fatale per un settantenne durante la sagra a Santa Lucia di Serino
Articolo successivoConcorso Inps, oltre 2.500 nuove assunzioni
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015