Avellino, droga per festaggiare S. Valentino: nei guai sette giovani

0
151

Avellino – Nel trascorso fine settimana i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno messo campo un dispositivo straordinario di controllo del territorio impiegando anche numerosi equipaggi di rinforzo provenienti da vari reparti dell’Arma della provincia irpina. L’ordine di operazioni è stato diramato in occasione della coincidenza tra la ricorrenza della festività del Santo Patrono con il fine settimana, allorquando il colorato fenomeno della movida può richiedere un innalzamento della soglia di attenzione sotto il profilo della sicurezza.

Sette giovani sono finiti nei guai a causa delle sostanze stupefacenti, due dei quali, un 19enne ed un 28enne, denunciati poiché riscontrati positivi ai cannabinoidi mentre erano alla guida dei propri autoveicoli mentre per gli altri cinque, trovati in possesso di eroina e cocaina, è scattato il deferimento all’Autorità Amministrativa ai sensi dell’art.75 D.P.R. 1990, n.309.

All’esito delle numerose perquisizioni eseguite nel corso dei controlli alla circolazione stradale, in due distinti episodi i militari hanno rinvenuto due coltelli a serramanico illecitamente portati da un 23enne ed un 39enne che sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal procuratore Dr. Rosario Cantelmo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here