Irpinianews.it

Avellino, Dionisio prova a fare affari con l’Aversa e blocca Romano

Avellino – In mattinata il diggì dell’Avellino.12, Nicola Dionisio, avrebbe richiesto dei giocatori all’Aversa Normanna del patron Spezzaferri, anche se – al momento – c’è massimo riserbo sui nomi.
Sembra invece che il responsabile di mercato dei lupi abbia raggiunto una intesa con il bomber Gaetano Romano. Un accordo telefonico con il calciatore che nel pomeriggio sarà in città. L’Avelino, salvo colpi di scena, sembra aver sottratto il ‘cobra’ dalle mire del Vigor Lamezia, formazione inserita nello stesso girone dei biancoverdi che mira alla vittoria del campionato.

Il 35enne bomber ha segnato circa 265 reti in carriera. Dopo aver militato nell’Arzanese, nel 1996/97 passa alla Casertana (Serie C2) e l’anno dopo al Locri.
Due stagioni in Calabria ed altrettante alla Sangiuseppese prima dell’arrivo, nel 2000/01, al Gladiator, dove rimane per tre stagioni. Otto presenze in C1 nel Benevento e l’approdo, nel gennaio 2003, alla Palmese (C2). In seguito ha indossato le casacche di Pagani, Siracusa, Barletta, Aversa fino a gennaio 2009 e poi Manfredonia. L’esperta punta ha già avuto modo di lavorare con mister D’Arrigo in Puglia, dove da inizio anno ha messo a segno 7 reti, di cui 4 nei play-out. Ha disputato la sua miglior stagione con i nerazzurri del Gladiator in C2, dove ha siglato la bellezza di 17 reti. Seconda punta, Romano vanta una lunghissima esperienza nei campionati dilettantistici.

Intanto, prosegue il pressing su Vincenzo Moretti e Raffaele Biancolino per i quali si sta provando a raggiungere una intesa. Lo stesso vale per Stefano De Angelis, mentre nel pomeriggio è previsto un incontro con il procuratore di Simone Puleo.

Exit mobile version