Irpinianews.it

Avellino, Di Napoli vuol farti la festa: “Il Latina non regalerà nulla”

di Claudio De Vito – Il rammarico per non essere stati protagonisti ai piani alti della classifica porterà il Latina a cercare di chiudere in bellezza il campionato contro l’Avellino. Lo garantisce il tecnico dei nerazzurri Raffaele Di Napoli che ha rimarcato il concetto del “not in my house” caro soprattutto ai supporters di casa per nulla intenzionati a concedere il “Francioni” ad una eventuale festa biancoverde.

“Voglio che le motivazioni siano al massimo fino all’ultimo secondo del 5 maggio” ha tuonato Di Napoli dopo il k.o. per 2-1 in casa del Città di Anagni. Il suo Latina è a dieci punti dai playoff, un divario che mette l’accento su una stagione deludente che però può avere ancora un senso onorando l’impegno di domenica al meglio delle proprie possibilità.

“Saremmo dovuti essere protagonisti in un’altra maniera, cioè lottare per vincere il campionato – ha affermato Di Napoli – cercheremo di esserlo da giudici per la vittoria del campionato. Sono incazzato perché ho perso, a me nessuno ha mai regalato niente e lo stesso farò io. Prepareremo la gara di domenica come abbiamo sempre fatto – ha aggiunto – sapendo che siamo in debito con la nostra città. Dobbiamo farle questo regalo con una grande prestazione e vincendo la partita”.

“Ci stiamo giocando il futuro – ha sottolineato Di Napoli – faremo semplicemente il nostro lavoro, siamo dei privilegiati, non lavoriamo in fabbrica quindi domenica metteremo in campo il massimo impegno perché avremmo dovuto vincere il campionato e non lo abbiamo fatto. Non regaleremo nulla all’Avellino come ad altre squadre”.

 

 

 

Exit mobile version