Avellino, crisi senza fine. Al “Partenio – Lombardi” passa anche la Virtus Francavilla: 0-1

0
1075

L’Avellino non riesce a svoltare e perde in casa contro la Virtus Francavilla. La formazione di Calabro espugna il Partenio – Lombardi con il minimo sforzo: basta il goal di Murilo al 17′ minuto del primo tempo. A fine gara esplode la rabbia dei tifosi che si recano davanti l’uscita della tribuna Montevergine per contestare patron D’Agostino e il direttore sportivo Enzo De Vito. Un colloquio con D’Agostino ha calmato gli animi.

Ritornando alla gara l’Avellino aveva iniziato bene mettendo alle corde la formazione pugliese ma si è sciolta subito dopo il goal dei bianco-azzurri dopo poco più di un quarto d’ora dall’inizio della gara. Eppure i lupi hanno avuto la possibilità di recuperarla subito ma D’Angelo si è fatto ipnotizzare dall’estremo difensore della Virtus Francavilla dagli undici metri e poi sparando alto sulla respinta. Il penalty era stato concesso per un fallo di mano in area di rigore pugliese. Il tempo si chiude con l’Avellino sotto per 1 a 0.

Nella ripresa l’Avellino sembra essersi ripreso ma la porta degli ospiti sembra essere stregata e con il portiere bianco-azzurro in grande spolvero che appare attento. A fine gara l’Avellino colpisce anche la traversa a testimonianza della giornata no della formazione biancoverde. A tempo scaduto l’Avellino tenta il tutto per tutto con il portiere Pane che si porta avanti ma nulla da fare la Virtus Francavilla vince e si porta a casa i tre punti che le consentono di scavalcare proprio i lupi in classifica.

Ora per l’Avellino si fa sempre più dura per raggiungere i play-off, occupano il dodicesimo posto in classifica e la settimana prossima sarà ospitata dalla capolista Catanzaro che oggi ha battuto in trasferta la Juve Stabia.

Articolo precedenteCondanna a Biancardi, scatta la Severino: sospeso da Comune e Provincia
Articolo successivoVallo Lauro, scarcerazione più vicina per il boss Cava
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015