Irpinianews.it

Latina, Vivarini all’ultimo sforzo: “Ad Avellino determinati”

Il Latina è retrocesso da un pezzo sotto i colpi della penalizzazione inflitta dalla giustizia sportiva, ma non vuole recitare la parte della vittima sacrificale.

Lo sottolinea il tecnico dei nerazzurri Vincenzo Vivarini il quale non vede l’ora di portare a termine la stagione alla luce di tutte le vicissitudini societarie e allo stesso tempo desidera continuare lungo il sentiero d’imbattibilità tracciato nelle ultime quattro partite con una vittoria e tre pareggi.

“Dovremo essere bravi a partire bene, determinati – ha affermato in conferenza stampa l’ex trainer del Teramo – Non dovremo pensare all’impatto sulla partita che l’Avellino darà. Dovremo piuttosto pensare a fare il nostro dovere come abbiamo fatto fino adesso, con professionalità ancora maggiore. Al di là di tutto abbiamo voglia di fare bene”.

Emergenza in difesa per il Vincenzo Vivarini che deve fare a meno anche di Paolo Hernan Dellafiore, che durante la rifinitura ha rimediato una distorsione al ginocchio, oltre che di Mauro Coppolaro impegnato con la Nazionale ai Mondiali Under 20, e Riccardo Brosco già fuori causa.

Con il difensore ex Parma e Siena fuori causa si va verso la difesa a quattro con gli inserimenti dell’ex Constantin Nica e di Luca Di Matteo sugli esterni. In mediana out McDonald Mariga con Alessandro De Vitis e Filippo Bandinelli a comporre la coppia nel mezzo. Daniele Corvia assente: in attacco ancora spazio al baby Di Nardo.

 

Exit mobile version