Avellino Calcio – Virtus Entella al Partenio con un Catellani in più

0
246

Colpo in attacco per la Virtus Entella che sabato si presenterà ad Avellino con Andrea Catellani, acquistato a titolo definitivo dallo Spezia. L’attaccante emiliano si trovava in prestito al Carpi dove non aveva instaurato un gran feeling con il tecnico Fabrizio Castori.

Il club ligure lo ha ingaggiato per sopperire alle partenze di Aniello Cutolo (finito alla Juve Stabia) e Giacomo Beretta (girato dal Milan proprio al Carpi), e ora, con Gaetano Masucci in uscita, punta Giuseppe De Luca del Bari. Per l’Entella si tratta del secondo movimento in entrata dopo quello del centrocampista Francesco Ardizzone giunto dalla Pro Vercelli.

Sul fronte cessioni, oltre ad Aniello Cutolo e Giacomo Beretta, il club di Chiavari si è privato di Pedro Costa Ferreira (Lecce) ma soprattutto del gioiellino Cheick Keita, acquistato in Championship inglese dal Birmingham per 1.7 milioni più bonus.

Catellani potrebbe far subito coppia con il vicecapocannoniere del campionato Francesco Caputo (12 reti) nel 4-3-1-2 di Roberto Breda con Luca Tremolada a supporto.

(foto www.entella.it)