Irpinianews.it

Vicenza, l’appello di Pastorelli: “Non chiudete la Curva Sud del Partenio”

In attesa di capire se i tifosi della Curva Sud potranno godersi regolarmente lo spettacolo di Avellino-Vicenza (in serata è attesa la decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive), c’è da registrare un piacevole scambio dialettico tra i presidenti dei due club Walter Taccone e Alfredo Pastorelli.

“Vorrei che gli organi preposti alla decisione consentano ai tifosi dell’Avellino di assistere alla partita. Conosco i tifosi biancoverdi, ho tanti amici e so che sono persone perbene” ha dichiarato il massimo dirigente del sodalizio biancorosso ai microfoni di Sky.

Una dichiarazione accolta con grande piacere da parte dell’Avellino che, attraverso il presidente Walter Taccone, ha fatto immediatamente giungere il pubblico ringraziamento al massimo dirigente biancorosso.

“Siamo veramente grati e felici di ricevere questi apprezzamenti, sia per la nostra tifoseria, sia per questa società” ha replicato Taccone che successivamente ha avuto uno scambio di messaggi in privato con Pastorelli: reciproci ringraziamenti e riconoscimenti di sportività, con l’augurio comune di vivere un bellissimo pomeriggio di sport e di festa sugli spalti.

Un clima di distensione e grande fair-play che segue al dialogo tra l’Avellino, la Questura e il Viminale oltre che al comunicato di condanna totale diffuso nella giornata di lunedì. Elementi che l’Osservatorio non potrà ignorare e che lasciano ben sperare in vista del tanto atteso responso.

 

Exit mobile version