Avellino Calcio – Verona, pessimismo sul recupero di Pazzini

0
221

Lunedì di riposo per il Verona che sabato ospiterà l’Avellino al Bentegodi dove finora ha centrato l’unica vittoria (4-1 al Latina) in tre partite di campionato. I gialloblu sono reduci dalla doppia trasferta campana che ha fruttato la miseria di un punto tra Salerno (1-1) e Benevento (ko per 2-0).

Ieri la truppa di Fabio Pecchia ha lavorato allo Sporting Center di Peschiera. Qualche problema per Mattia Valoti che si è fermato durante l’allenamento a causa di un lieve risentimento muscolare al polpaccio sinistro. Lavoro differenziato per Franco Zuculini, ma le attenzioni sono tutte rivolte a Giampaolo Pazzini. L’ex attaccante di Inter e Milan, che ha saltato le ultime due partite a causa di una lesione muscolare alla gamba sinistra, sta recuperando ma non al punto da tornare a disposizione contro i biancoverdi.

Sicuro assente invece Antonio Caracciolo. L’ex difensore del Brescia, giustiziere dei lupi nello scorso campionato al Rigamonti, salterà il match per squalifica dopo il cartellino rosso rimediato a Benevento. Al suo giocherà Nicolò Cherubin (ex di turno in Irpinia dal gennaio al giugno 2008) che farà coppia con Matteo Bianchetti. Gli allenamenti riprenderanno domani con una doppia seduta.

(foto eurosport.com)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here