Lunedì di riposo per il Verona che sabato ospiterà l’Avellino al Bentegodi dove finora ha centrato l’unica vittoria (4-1 al Latina) in tre partite di campionato. I gialloblu sono reduci dalla doppia trasferta campana che ha fruttato la miseria di un punto tra Salerno (1-1) e Benevento (ko per 2-0).
Ieri la truppa di Fabio Pecchia ha lavorato allo Sporting Center di Peschiera. Qualche problema per Mattia Valoti che si è fermato durante l’allenamento a causa di un lieve risentimento muscolare al polpaccio sinistro. Lavoro differenziato per Franco Zuculini, ma le attenzioni sono tutte rivolte a Giampaolo Pazzini. L’ex attaccante di Inter e Milan, che ha saltato le ultime due partite a causa di una lesione muscolare alla gamba sinistra, sta recuperando ma non al punto da tornare a disposizione contro i biancoverdi.
Sicuro assente invece Antonio Caracciolo. L’ex difensore del Brescia, giustiziere dei lupi nello scorso campionato al Rigamonti, salterà il match per squalifica dopo il cartellino rosso rimediato a Benevento. Al suo giocherà Nicolò Cherubin (ex di turno in Irpinia dal gennaio al giugno 2008) che farà coppia con Matteo Bianchetti. Gli allenamenti riprenderanno domani con una doppia seduta.
(foto eurosport.com)