Dal campo ai social il passo è breve. La gioia per una vittoria e per le rispettive prestazioni personali da parte di Daniele Verde e Matteo Ardemagni non poteva non sconfinare nell’area della galassia della condivisione con tifosi, amici, fans e colleghi. Gli uomini che hanno lasciato il segno sulla vittoria dell’Avellino contro la Pro Vercelli hanno affidato ad Instagram la loro esultanza social.
Intenso e carico di fede il messaggio del folletto di Fuorigrotta al settimo cielo per la doppietta che lo ha riabilitato. “A voi che ci date tanto…a voi che non mollate ma…insieme vinceremo, al di là di tutto” con tanto di hashtag #gesùtiamo, #gruppoperfetto, #unitisivince e #forzaavellino. La foto che ritrae Verde durante l’esultanza in occasione del primo gol con la maglietta “Gesù ti amo” è stata commentata da tanti tifosi ed un ex compagno di squadra al Pescara, il portiere Simone Aresti che si è congratulato per le due marcature.
Più secco e diretto l’Ardemagni social che ha postato una foto dell’esultanza liberatoria recante il messaggio “Avanti così”. Tra i commenti, spuntano quelli di capitan D’Angelo e di bomber Castaldo che hanno voluto partecipare alla gioia del loro compagno con le polveri bagnate contro Cittadella e Vicenza.
Morale schizzato alle stelle e gruppo unito. E’ quanto i social hanno messo in evidenza dopo la prima vittoria in campionato. La gioia incontenibile di Verde e Ardemagni mette di buon umore l’Avellino e i suoi tifosi.