Avellino Calcio – A Vercelli in emergenza: Tesser pesca nella Primavera

0
465

Attilio Tesser fa i conti con un ritorno tanto invocato dalla piazza quanto problematico sul piano della situazione infortuni. La rifinitura sostenuta questa mattina al Partenio-Lombardi ha infatti confermato i timori le defezioni, salite a cinque.

A Vercelli mancheranno Rea, squalificato, e gli infortunati Migliorini, Jidayi, Arini e Tavano. In più c’è Mokulu, il quale  non ha allenamenti nelle gambe per via di un’infiammazione muscolare che lo ha costretto a saltare anche l’ultimo allenamento. Lo staff medico lo prenderà in consegna per riabilitarlo in ottica panchina.

Le numerose defezioni hanno ridotto all’osso la rosa biancoverde, costringendo Tesser ad inserire nella lista dei convocati il Primavera Ventola, attaccante aggregato da tempo alla prima squadra che tuttavia durante gli allenamenti viene impiegato a centrocampo.

Undici piuttosto obbligato dunque per il tecnico di Montebelluna che valuterà fino all’ultimo se gettare nella mischia o meno Gavazzi. L’alternativa è Bastien con D’Angelo e Paghera in mediana, Insigne trequartista alle spalle di Castaldo e Joao Silva. Difesa con Biraschi e Chiosa al centro e gli esterni Pisano e Visconti.

La lista dei 20 convocati per la sfida con la Pro Vercelli:

Portieri: Bianco, Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Chiosa, Nica, Pisano, Pucino, Visconti.

Centrocampisti: Bastien, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Paghera, Sbaffo.

Attaccanti: Castaldo, Insigne, Joao Silva, Mokulu, Ventola.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here