Avellino Calcio – Uniti per l’impresa: Rastelli porta l’intera rosa a Bologna

0
219
Avellino Pescara Massimo Rastelli Massimiliano Taccone
Avellino Pescara Massimo Rastelli Massimiliano Taccone

Il tecnico biancoverde non ha escluso nessuno dalla spedizione emiliana che i lupi dovranno coronare con due reti di scarto all’attivo.

Avellino – Un segnale di compattezza per affrontare con la condizione mentale migliore la sfida di Bologna. Per il match del “Dall’Ara”, Massimo Rastelli ha convocato l’intera rosa, compresi lo squalificato Fabio Pisacane e gli infortunati Angelo D’Angelo, Marco Chiosa e Mohamed Soumarè. Tutti i 25 protagonisti della stagione per la partita che vale un’intera stagione: l’obiettivo del tecnico biancoverde è quello di rendere partecipi tutti gli effettivi del gruppo a sua disposizione per fare fronte comune.

Per le esigenze strettamente legate al campo, invece, Rastelli potrà contare nuovamente su Mariano Arini, al rientro della squalifica, a centrocampo, mentre Luigi Castaldo con ogni probabilità troverà spazio a denti stretti nella ripresa.

La squadra sarà nel tardo pomeriggio in Emilia-Romagna, dopo la partenza da Napoli fissata alle 14. Un viaggio carico di speranza e di attese, ma dopo la notte di La Spezia nessun traguardo è precluso alla Rastelli band.

Ecco l’elenco dei convocati:

Portieri: Frattali, Bavena, Gomis.

Difensori: Ely, Fabbro, Visconti, Vergara, Pisacane, Bittante, Almici, Chiosa.

Centrocampisti: Zito, Arini, D’Angelo, Sbaffo, Regoli, Schiavon, Kone, Angeli, Filkor.

Attaccanti: Comi, Castaldo, Soumarè, Trotta, Mokulu.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here