Appuntamento in vasca per i calciatori biancoverdi che questo pomeriggio presso il Centro Sportivo Avellino sono stati protagonisti dell’evento “Un tuffo con i lupi” organizzato in collaborazione con l’U.S. Avellino.
Alcuni elementi della rosa di Attilio Tesser si sono tuffati in piscina per partecipare ad una partita dimostrativa di pallanuoto a ranghi misti con gli atleti dell’ASD Nuotatori Campani. A cimentarsi con la disciplina acquatica i vari Jidayi, Chiosa, Petricciuolo e D’Attilio, questi ultimi due addirittura a segno con due belle conclusioni.
A bordo piscina i compagni di squadra divertiti dalla performance dei giocatori di pallanuoto improvvisati per un giorno. Sugli spalti invece una folla di tifosi di ogni età in visibilio per i propri beniamini che non si sono sottratti alle numerose richieste di foto, selfie e autografi.
“La partnership con il Centro Sportivo Avellino ci consente di preparare al meglio i nostri atleti per le gare – ha sottolineato il responsabile del marketing della società di Piazza Libertà, Roberto Di Gennaro – il calcio deve essere uno strumento di aggregazione sociale, un principio che ci vede sempre partecipi e presenti”.