Avellino Calcio – Trotta-Sassuolo, ci siamo: in serata le firme sul trasferimento

0
283

Ancora pochi dettagli da sistemare e Marcello Trotta sarà virtualmente un calciatore del Sassuolo già entro questa sera. La svolta nella trattativa in mattinata con l’offerta vicina ai tre milioni del club neroverde che ad horas chiuderà la trattativa per l’attaccante biancoverde.

La dirigenza biancoverde è volata a Milano per il nero su bianco con la società emiliana che, come previsto, ha sferrato l’offensiva finale a Trotta dopo aver ceduto Sergio Floccari al Bologna per 500.000 euro. Già raggiunto in anticipo l’accordo con l’entourage del calciatore.

Si tratterà ad oltranza nelle prossime ore, ma la società  biancoverde è sul punto di dare il via libera all’operazione con l’annesso scambio di documenti che dovrebbe consumarsi già in nottata.

Marcello Trotta lascia l’Avellino dopo un anno per approdare in Serie A in un club proiettato addirittura verso la conquista di un posto in Europa League e che alimenterà il suo sogno azzurro con la Nazionale. Non ci sarà nel derby con la Salernitana. Per lui si chiude l’avventura irpina con sedici reti in quaranta presenze tra campionato e Tim Cup.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here