Il triangolo che nessuno aveva considerato: Avellino, Frosinone e Juventus. Il protagonista indiscusso è Marcello Trotta al centro dei negoziati fra i tre club.
La trattativa sarebbe avviata e prevede l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante casertano da parte dei bianconeri che lo gireranno in prestito ai ciociari fino a giugno. Accordo a buon punto su tutti i fronti: il tutto sarà definito entro il weekend o al massimo a inizio della prossima settimana.
Oramai ci siamo. Avellino e Frosinone hanno gettato le basi per chiusura nel pomeriggio durante l’amichevole tra la prima squadra biancoverde e la Primavera gialloazzurra. Summit a cielo aperto fra le due dirigenze: patron Taccone, Taccone junior e il ds De Vito da una parte e il presidente del Frosinone Stirpe col dg Salvini e il direttore sportivo Giannitti.
Ad un certo punto poi lo stesso Trotta, che non ha giocato perché affaticato, ha lasciato il campo salendo i gradini della Tribuna Montevergine dove ha avuto un colloquio con Stirpe e Taccone. Una chiacchierata informale anche perché il suo entourage SBM è a Milano seppur impegnato su altri fronti dell’operazione.
Trotta al Frosinone via Juve si farà a giorni. La via ormai è tracciata con la goal-scoring machine proiettata verso la Serie A per provare a salvare la squadra di Stellone.
LEGGI ANCHE:
[list][item icon=”fa-check” ]Avellino Calcio – Mercato, summit in corso al Partenio-Lombardi per Trotta: la situazione[/item][/list]