Trasferta vietata ai residenti in Campania: a Cittadella con l’urlo degli irpini del Nord

0
199

L’Avellino non sarà solo a Cittadella. Il Comitato di Analisi per la Sicurezza della Manifestazioni Sportive infatti ha vietato la trasferta veneta ai soli residenti in Campania. Sospeso il programma di fidelizzazione: i sostenitori con residenza campana non potranno assistere al match nel settore ospiti anche se in possesso di Tessera del Tifoso.

Ciò vuol dire i tifosi del Nord, che sono numerosi, potranno acquistare i tagliandi per il settore ospiti del “Tombolato” oltre a quelli per gli altri settori come accade in tutte le esterne settentrionali. I biglietti (al costo di 13 euro) non saranno acquistabili online ma soltanto presso la sede del Cittadella (via Ca’ dai Pase 41/B) dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30 (dalle 9 alle 11 sabato) o ai botteghini il giorno della gara a partire dalle 13.

Saranno dunque gli emigranti irpini del Veneto, della Lombardia, dell’Emilia Romagna ma anche della Svizzera a supportare la squadra di Walter Novellino. Saranno loro a rappresentare il tifo biancoverde durante colpito nelle ultime ore per i fatti del pre-partita di Avellino-Verona. Il tutto in attesa di capire se contro il Vicenza la Curva Sud sarà chiusa.