Irpinianews.it

Avellino Calcio – Trapani, rifinitura al Partenio-Lombardi senza i big

Claudio De Vito – Il Trapani rifinirà la preparazione del match con l’Avellino questo pomeriggio sul sintetico del Partenio-Lombardi. Massima ospitalità da parte del club biancoverde che ha ricambiato la cortesia dello scorso dicembre, quando la squadra allenata allora da Attilio Tesser anticipò la partenza per saggiare il sintetico del Provinciale di Erice alla vigilia.

Gli uomini di Serse Cosmi saranno in campo alle 15 per prendere confidenza con la superficie di gioco che invece i biancoverdi calcheranno al mattino. Il tecnico granata è salito in Irpinia senza Bruno Petkovic e Matteo Scozzarella, oltre a Machin e Maurizio Ciaramitaro, e pertanto dovrebbe confermare l’undici che ha impattato tra le mura amiche con la Pro Vercelli.

3-5-2 canonico pronto al varo da parte di Cosmi che avrà a disposizione per la prima volta il croato giunto in prestito dall’Atalanta Anton Kresic, reduce da due giornate di squalifica. Davanti a Guerrieri però troveranno nuovamente spazio Casasola, Pagliarulo e Legittimo, con Fazio e Rizzato esterni.

A centrocampo, Igor Coronado farà ancora una volta le veci di Scozzarella in regia affiancato da Nizzetto e Barillà. Attacco strutturato con De Cenco e Ferretti. Citro non è al meglio ma costituisce un’arma pericolosa a gara in corso.

 

Exit mobile version