Irpinianews.it

Avellino Calcio – Trapani al lavoro: le condizioni di Petkovic e Scozzarella

Il Trapani ha ripreso a lavorare al “Provinciale” di Erice mettendosi alle spalle il pareggio interno (1-1) con la Pro Vercelli e proiettandosi alla trasferta di Avellino. Due i pareggi conquistati in altrettante giornate dalla truppa di Serse Cosmi che all’esordio aveva impattato 2-2 a Novara.

Il tecnico dei granata è alle prese con gli infortuni illustri di Bruno Petkovic e Matteo Scozzarella che finora non sono riusciti a dare il proprio contributo alla causa. L’attaccante croato, blindato in estate sul mercato, soffre di un guaio al ginocchio rimediato durante i playoff della scorsa stagione. Infiammazione al tendine d’Achille invece per il regista alle prese con la riatletizzazione come Maurizio Ciaramitaro (fastidio alla coscia destra), uno dei due ex di turno insieme a Pietro Visconti.

I tre potrebbero essere recuperati per la panchina. Le attenzioni ovviamente sono tutte rivolte a Petkovic, che si sta gradualmente reinserendo in gruppo puntando ad uno spezzone di gara in quel Partenio-Lombardi che lo vide protagonista il 19 aprile con un capolavoro su punizione. Sta meglio invece Nicola Citro, che con ogni probabilità sarà titolare dopo essere subentrato durante l’ultima partita.

 

 

Exit mobile version