Avellino Calcio – C’è il transfer: Lasik potrà giocare contro il Brescia

0
235

Claudio De Vito – Un’altra buona notizia in ottica Brescia per Domenico Toscano che sabato sera potrà contare anche su Richard Lasik. In serata infatti è arrivato dalla Slovacchia il transfer per il centrocampista slovacco da ieri in gruppo agli ordini del tecnico calabrese.

Prossimi passaggi formali: fax con deposito del contratto biennale in Lega e ufficializzazione del trasferimento da parte del club biancoverde. Lasik indosserà la maglia numero 15 e dovrebbe giocare uno spezzone di partita contro la sua ex squadra, anche se la tentazione da parte di Toscano di gettarlo nella mischia dall’inizio è forte accanto a D’Angelo e Omeonga.

Si attende invece l’ultimo scambio di documenti con il Trapani per Luca Crecco che oggi ha sostenuto il suo primo allenamento con i lupi. Al Partenio-Lombardi hanno lavorato a parte Migliorini, Gavazzi e Bidaoui, la cui disponibilità appare in forte dubbio, oltre ai separati in casa Rea e Sbaffo, per i quali la cessione sarebbe imminente.

Formalizzata invece quella in prestito dell’attaccante classe ’97 Enrico Ventola alla Lupa Roma. Per lui già una gioia personale all’esordio con la sua nuova squadra in Coppa Italia di Lega Pro contro l’Olbia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here