Avellino, tour in città per la passerella salvezza

0
208

E’ il momento dell’abbraccio collettivo per l’Avellino atteso da due eventi di fine stagione dopo aver acquisito la certezza di giocare in Serie B anche il prossimo anno. E’ stato un anno di forti tensioni con la permanenza in cadetteria in forse fino all’ultima giornata, le contestazioni per il doppio flop al derby e dopo la sconfitta interna con il Cittadella che ha rischiato di affossare i biancoverdi.

La gioia esplosa nella notte di Terni però ha creato i presupposti per ritrovarsi tutti insieme a pericolo scampato: società, squadra e tifosi. Questa sera sarà la volta della cena sociale con dirigenza e squadra al completo presso un noto ristorante del centro città. Staff societario, tecnico, collaboratori e calciatori si ritroveranno tutti insieme bissando l’appuntamento di Natale. Rispetto ad allora, quando l’Avellino navigava in acque agitate, però D’Angelo e compagni avranno modo di dispensare qualche sorriso in più e saranno certamente più distesi.

Lo saranno anche in occasione della reunion di domani sera (ore 20) al Que Sabroso organizzata dall’Officiale Store nella persona di Maurizio Sole e dall’associazione “…per la Storia…”. L’Unione Sportiva Avellino sarà ospite tra l’entusiasmo della Curva Sud e di tanti supporters che accoreranno per festeggiare la salvezza. Prima di sedersi a tavola però i calciatori biancoverdi torneranno in campo nel pomeriggio per riprendere gli allenamenti con uno spirito diametralmente opposto rispetto all’ultima seduta pre-Ternana.