Avellino Calcio – Toscano, colpo di scena: l’esonero non è escluso

0
185

Le valutazioni sul futuro di Domenico Toscano da parte dei dirigenti dell’Avellino non si sono esaurite nell’arco della mattinata, anzi proseguono ad oltranza e a quanto pare siano destinate a sfociare nel divorzio con il tecnico calabrese.

Il club biancoverde si è riunito nella tarda mattinata in Piazza Libertà per fare il punto della situazione e nel primo pomeriggio si attende l’arrivo da Ferrara di Toscano con il quale è in programma un incontro. Per lui potrebbe addirittura non profilarsi lo scenario dell’ultima spiaggia domenica contro il Frosinone come inizialmente stabilito.

Il summit del pomeriggio infatti potrebbe emettere la fumata bianca relativamente al suo esonero. L’Avellino sembrerebbe aver rotto gli indugi circa l’allontanamento di Toscano ormai inviso alla piazza.

Già pronta la lista dei sostituti dalla quale è stato depennato il nome di Andrea Camplone, fresco di firma con il Cesena per il dopo Massimo Drago. L’Avellino prenderebbe una prima scelta in panchina e tutte gli indizi condurrebbero a Stefano Colantuono, vecchia conoscenza del calcio biancoverde negli ultimi anni di Serie A.

L’ex tecnico dell’Atalanta ha rescisso da qualche giorno l’accordo che lo legava all’Udinese e ora sarebbe pronto per intraprendere una nuova avventura ripartendo dalla cadetteria. Calda anche la pista Luigi De Canio, tecnico esperto in grado di traghettare l’Avellino da qui a fine stagione.