Avellino Calcio – Ecco la data del primo impegno ufficiale della prossima stagione

0
183

Nonostante il campionato in corso debba ancora consumare il suo ultimo atto, per l’Avellino è già tempo di pensare alla prossima annata e non soltanto in ottica allenatore e mercato.

Grazie alla comunicazione della Lega Serie A, la squadra biancoverde conosce già la data del suo esordio ufficiale nella stagione 2016/2017. Il 7 agosto l’Avellino farà il suo ingresso in Tim Cup sfidando al secondo turno eliminatorio una squadra neopromossa in Serie B (Benevento, Cittadella, Spal e la vincente dei playoff), Lega Pro o Serie D.

In caso di passaggio del turno, i biancoverdi giocherebbero il 13 agosto. Intorno al 20 luglio il tabellone ufficiale della competizione con le possibili avversarie dei lupi che si affronteranno al primo turno del 31 luglio.

Di breve durata l’avventura dell’Avellino nella scorsa edizione della manifestazione tricolore. D’Angelo e compagni esordirono con il 3-0 nel derby contro la Casertana al Partenio-Lombardi (Tavano, Mokulu, Trotta), per poi uscire sconfitti dal “Renzo Barbera” contro il Palermo (2-1; Rigoni, Trotta, Quaison) il giorno di Ferragosto.

Il 27 agosto (con anticipo a venerdì 26) è previsto invece l’inizio del torneo cadetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here