Avellino Calcio – Tim Cup: Casertana o Lecco all’esordio puntando al Palermo

0
219

L’Avellino contro la Casertana o il Lecco il 9 agosto 2015. E’ questo l’esito del sorteggio dell’edizione 2015/16 della Tim Cup per i biancoverdi di mister Tesser.

I lupi scenderanno in campo nel secondo turno eliminatorio, sfidando la vincente che uscirà dal match che vedrà impegnati i corregionali della Casertana (quinti nello scorso campionato in Lega Pro) allenati da Nicola Romaniello e la formazione del Lecco, squadra militante in Serie D allenata da Sergio Zanetti, fratello maggiore dello storico numero 4 dell’Inter Javier.

In caso di vittoria, la formazione biancoverde scenderà in campo a Ferragosto a Palermo, affrontando così la prima big di Serie A.

Tra le curiosità del sorteggio, va senza dubbio segnalata la possibile combinazione sull’asse Caserta-Avellino.

LA CURIOSITA’ – Proprio in queste ore si sta, infatti, cercando una exit strategy per evitare il trasloco allo stadio Pinto nel capoluogo casertano che – il condizionale è d’obbligo – potrebbe ospitare non solo l’attesa amichevole contro la formazione iberica dell’Espanyol ma addirittura, a questo punto, anche la prima gara ufficiale della stagione dell’Avellino che – contro la Casertana – potrebbe ritrovarsi a giocare in casa tuttavia senza far prevalere il fattore campo.

tim-cup-avellinoLe date:

2 agosto 2015 – 1° turno eliminatorio

9 agosto 2015 – 2° turno eliminatorio

15 agosto 2015 – 3° turno eliminatorio

2 dicembre 2015 – 4° turno eliminatorio

16 dicembre 2015 – Ottavi di finale

20 gennaio 2016 – Quarti di finale

10 febbraio e 2 marzo 2016 – Semifinali

Data da definire – Finale

tabellone-tim-cup
Il tabellone della Tim Cup 2015/16

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here