Irpinianews.it

Avellino Calcio – Tifosi di nuovo in marcia: pronta la carovana dei 500 a Pescara

I tifosi biancoverdi si preparano per una nuova marcia a sostegno della propria squadra del cuore impegnata allo stadio “Adriatico-Cornacchia” di Pescara. Dopo le 300 presenze abbondanti fatte registrare nel settore ospiti a Crotone, i supporters del lupo sono pronti ad eguagliare se non addirittura incrementare il dato di Terni, dove Attilio Tesser e i suoi uomini furono scortati da 495 aficionados.

Dei 733 posti disponibili nello spicchio di Curva Sud riservato alla tifoseria ospite, almeno 500 dovrebbero essere occupati grazie all’apporto numerico dei tifosi irpini residenti nel Centro Italia. In occasione della sfida di un anno fa, il settore fece registrare quasi il tutto esaurito. Bus, pullmini e auto private scaldano già i motori per una delle trasferte più comode, in termini di chilometraggio, del campionato.

I tifosi dell’Avellino un anno fa nel settore ospiti dello stadio “Adriatico-Cornacchia” di Pescara

Pescara riaccende sempre piacevoli ricordi agli appassionati biancoverdi che nel capoluogo abruzzese hanno praticamente confezionato due promozioni in Serie B. La prima nel ’95, quando l’Avellino superò ai rigori il Gualdo nella finale play-off, la seconda durante la stagione regolare 2002/2003 con il blitz per 2-1 ai danni dei biancazzurri valso una buona fetta di promozione diretta.

La prevendita per il settore ospiti sarà attiva fino alle 19 di domani. I biglietti, dal costo di 10,50 euro (prevendita inclusa), possono essere acquistati dai residenti nella regione Campania in possesso della Tessera del Tifoso (da esibire in originale, non sono accettate ricevute di sottoscrizione). Non è attiva l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. I tagliandi sono disponibili, oltre che sul circuito online Ticketone, anche nei seguenti punti vendita di Avellino e provincia: Music Point, Via Colombo, 15 – Avellino; DS Service, Via Sant’Angelo, 124 – Mirabella Eclano (Av).

Exit mobile version