Avellino Calcio – Il popolo biancoverde di nuovo in viaggio: lupi scortati ad Ascoli

0
227

I tifosi dell’Avellino preparano un mini esodo verso le Marche a sostegno degli uomini di Attilio Tesser proiettati verso il riscatto. Gli scivoloni con Brescia e Spezia hanno raffreddato l’entusiasmo della piazza rispetto all’obiettivo play-off, ma resta l’attaccamento ai colori e alla maglia da parte degli irriducibili che si metteranno in viaggio per rispondere presente all’appello di sabato.

Saranno cinquecento circa i sostenitori biancoverdi a gremire la curva nord dello stadio “Del Duca” adibita a settore ospiti con oltre quattromila posti di capienza. I biglietti sono disponibili online e presso i punti vendita del circuito Bookingshow al costo di 14 euro più i diritti di prevendita di 1,50 euro. La prevendita chiuderà i battenti alle 19 di domani con la società bianconera che ha aderito al programma di fidelizzazione “Porta due amici allo stadio”.

Oltre che da Avellino, tifosi irpini giungeranno ad Ascoli Piceno da Roma, da tutto il Centro Italia, dall’Emilia Romagna e dalla Lombardia. Nonostante gli ultimi due deludenti risultati, i lupi di Attilio Tesser riceveranno un’altra dimostrazione di vicinanza e calore utili per gli sforzi sul campo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here