Avellino Calcio – Tesser sorride a metà: D’Angelo in gruppo, Gavazzi verso il terzo forfait

0
223

La seduta pomeridiana sostenuta al campo “Sibilia” di Torrette di Mercogliano ha restituito Angelo D’Angelo al gruppo biancoverde che ha iniziato la preparazione in vista dell’impegno casalingo con il Vicenza. Dopo l’allenamento in palestra di questa mattina, infatti, Attilio Tesser ha avuto regolarmente a disposizione il mastino di Ascea che si è messo definitivamente alle spalle l’ematoma al vasto mediale della coscia destra sorto a causa di una ginocchiata rimediata in allenamento prima della trasferta di Cagliari.

A poco a poco dunque il tecnico di Montebelluna recupera pedine a centrocampo dove invece Davide Gavazzi dovrà ancora attendere per il rientro. Il centrocampista lombardo in giornata si è sottoposto ad una visita di controllo dell’elongazione al flessore della coscia sinistra che ha consigliato di continuare con le terapie. A questo punto, un suo recupero per la gara contro la sua ex squadra appara improbabile. Forzare potrebbe essere rischioso e, come spiegato da Tesser la scorsa settimana, esiste il rischio di ricadute, pertanto si programma il suo rientro in ottica Livorno.

Ancora in dubbio Angelo Rea che ha proseguito il lavoro differenziato. L’esperto difensore di Pomigliano d’Arco continua ad allenarsi a parte per risolvere una volta per tutte il problema al quadricipite della coscia sinistra (infiammazione).

Domani Tesser replicherà la doppia seduta odierna: la mattina allo stadio “Partenio-Lombardi” (a porte aperte con in ingresso per i tifosi in Tribuna Montevergine) e il pomeriggio a porte chiuse a Torrette di Mercogliano.  Il mercoledì dell’Avellino sarà inaugurato dalla conferenza stampa del direttore generale Massimiliano Taccone fissata alle 9.40.

Domani, Irpinianews seguirà live la conferenza stampa del direttore generale Massimiliano Taccone con la diretta testuale a partire dalle 9.30 dalla sala stampa del “Partenio-Lombardi”.  A seguire, il contributo video con le parole del dg biancoverde.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here